Se nel mese di agosto non avete fatto in tempo a seguire una delle visite guidate al borgo di Moltrasio, non preoccupatevi: in collaborazione con la Pro Moltrasio abbiamo aggiunto due nuove date a settembre.

Durante l’itinerario una bravissima guida vi accompagnerà alla scoperta di scorci, ponti, torrenti, mulini e palazzi storici che rendono Moltrasio un paese autentico, ancora profondamente legato alla sua storia ed alle sue tradizioni.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di visitare questo piccolo gioiello che si affaccia sulle sponde del primo bacino del Lago di Como dove resterete ammaliati dai panorami, dalle vicende e dai personaggi che qui hanno trascorso parte delle proprie vite.

 

📍QUANDO? Sabato 19 e domenica 27 settembre alle ore 10.00. Termine della visita alle 12.30 circa.

📍DOVE? Ritrovo in Piazza San Rocco a Moltrasio all’imbarcadero.

Per info e prenotazioni contattate la Pro Moltrasio segreteria@promoltrasio.org entro il venerdì precedente la data della visita specificando la data desiderata, il numero di partecipanti e l’età. Pagamento in contanti il giorno stesso della visita, entro le 9.45, presso l’Info Point in Piazza San Rocco.

La visita avverrà con un minimo di 10 persone ed un massimo di 20.

 

Adulti € 15

Ragazzi da 7 ai 13 anni € 5

Bambini fino ai 6 anni gratis

 

Vi aspettiamo!